By: Pasquale Petroli

17 luglio 2014

0 Comments

Reggia Di Giano | Cassano delle Murge

La nostra Storia : 

La Sala Ricevimenti Reggia di Giano nasce nel 1978 a Cassano delle Murge all’interno della struttura “Hotel dell’Ulivo“.
Situata ai piedi del Santuario della  Madonna degli Angeli,venerata patrona della città di Cassano delle Murge.
Con il trascorrere degli anni la proprietà è andata sempre più incontro alle esigenze della nostra clientela e ci ha portato, con successivi lavori ad un notevole ampliamento.
La sala ricevimenti dai cento posti iniziali è stata ingrandita agli attuali duecentocinquanta a cui si aggiunge la coreografia di una pedana mobile per l’ingresso trionfale degli sposi durante i ricevimenti nuziali.
Oggi la complessa struttura, immersa in un enorme polmone verde architettonicamente progettato e allietato da fontane e giochi d’acqua, conta tre sale ricevimento di diversa capienza, una saletta ristorante discreta e riservata, oltre ad ampi parcheggi.
Il cambio di millennio segna anche un notevole cambio epocale per l’intera struttura in quanto i consueti lavori di ammodernamento diventeranno veri e propri lavori di trasformazione con cambiamento anche dello stile architettonico. Ciò che non potrà cambiare è la sapiente cucina dello chef patron Pasquale Petroli oramai indiscusso specialista in scenografie di zuccheri e vegetali.

Hotel dell'Ulivo

La nostra struttura include il nostro Hotel dell’ulivo.Ci si può prenotare cliccando sul pulsante in basso o in alternativa in alto nel menu.
Contatti

Leave a Reply

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Faq

Chiamando il numero fisso 080.763905 in orari di lavoro le risponderà la nostra segreteria
Per qualsiasi informazione invii un email a info@reggiadigiano.it e riceverà una risposta nell'arco di 24 ore giornaliere.
La Sala Ricevimenti Reggia di Giano è ubicata a Cassano delle Murge, via per Mercadante Km.1, ed è raggiungibile dall'Autostrada A14 uscita BARI SUD, percorrendo la S.S.271 in direzione Cassano Murge proseguendo per la foresta di Mercadante, oppure da Matera percorrendo la S.S.99 fino ad Altamura per poi proseguire sulla S.S.96 fino al bivio che immette sulla S.P.79 in direzione foresta di Mercadante
Chiamando la nostra segreteria o in alternativa compilando il form "Prenota" che può trovare in alto nella barra del menu.
Le basta contattarci telefonicamente 1 ora prima del suo arrivo presso la nostra Sala Ricevimenti.
L'Orario cambia in base agli eventi,se vuole prendere appuntamente ci contatti e noi saremo qui ad aspettarla.
La Reggia di Giano è provvista di tutte le agevolazioni richieste dalla legge per facilitare l'ingresso e l'uscita dal nostro edificio in totale sicurezza.
Si possono effettuare pagamenti tramite carte di credito o denaro in contanti
Il servizio è disponibile su richiesta per i bambini al di sopra dei 3 anni.
La Reggia di Giano è provvista di tutta l'attrezzatura e di tutti gli ingredienti per i clienti che fanno richiesta di menù alternativi.Basta compilare il modulo che offriamo solo su richiesta ai nostri clienti con allergie alimentari.
Il nostro chef Pasquale è un esperto di prevenzione dei disagi dovuti a disturbi alimentari,nel sito sono presenti degli articoli che parlano in maniera dettagliata di tutto ciò che concerne la prevenzione alimentare.
La nostra sala di ricevimenti utilizza solo ingredienti naturali e controllati provenienti dalla Puglia e dall'Italia.Il vantaggio di essere una sala Ricevimenti del Sud Italia è proprio nella qualità dei prodotti e della loro facile reperibilità.Ma oltre i prodotti tipici pugliesi,i nostri fornitori selezionano i migliori ingredienti provenienti da altre parti del Mondo per le nostre ricette di cucina non tipicamente italiana.
La nostra sala di ricevimenti soddisfa ogni tipo di richiesta per menù alternativi,oltre vegetariani sono previsti anche menù per vegani.
Of course ! Every people on the Planet are welcome in our Restaurant.Certo ! Ogni persona su questo pianeta è la benvenuta nel nostro Ristorante.